cerca nel sito
english italiano Meteo Cascina
twitter facebook

Terme Villa Borri

Terme Villa Borri

Terme Villa Borri è una vecchia casa padronale del settecento restaurata con grande raffinatezza, senza alterarne le dimensioni e le caratteristiche originali, ricca di suggestioni, caratterizzata da elementi di grande innovazione e qualità.

E' la prima vera "beauty farm" poiché è una vecchia fattoria con la casa padronale in cui sono collocate le vecchie Case, oggi splendide residenze per una clientela esigente che ama la Toscana.

Si accede al Centro Benessere Termale ubicato all'interno della villa percorrendo in accappatoio pochi metri nel parco privato che raccoglie l'intero complesso.
Lo stesso parco è contraddistinto da aree funzionali ad un'attività ginnica mattutina per il risveglio del tono muscolare, con l'aiuto di un istruttore, al relax dopo il Percorso Termale, a piacevoli letture sulle diverse terrazze e semplicemente per tranquille passeggiate.

Il Piccolo Bar allestisce un ricco buffet di prodotti del territorio e gli ospiti possono consumare breakfast ed il brunch di mezzogiorno nella caratteristiche atmosfera dei gazebo collocati nel parco.

Il corpo centrale della Villa è adibito a Centro Benessere Termale e i suoi dodici camerini di trattamento sono esclusivi ed unici con affreschi dell'epoca, in cui sono state sapientemente recuperate le originali pitture su calce, con gli ampi spazi che ne fanno delle vere e proprie suite termali. La costruzione adiacente, che un tempo ospitava il vecchio frantoio delle famiglie, è diventata oggi un Percorso Termale fatto di piscine, bagno turco (hammam), piscina del sale, docce emozionali e il vecchio lavatoio ove scorre acqua termale fluente.

Recapiti

Telefono: +39 0587 644644
Fax: +39 0587 644630
sito: www.termevillaborri.com

Iniziative

I sentieri del benessere - Discovery Wellness

Terme di Casciana