cerca nel sito
english italiano Meteo Cascina
twitter facebook
 

Benessere Villa Borri

Inserite in una Villa padronale del 1700 ed accanto allo stabilimento termale, sono le Terme Villa Borri, un vero e proprio gioiello, che va ad aggiungersi alle molteplici proposte delle Terme di Casciana.

Terme Villa Borri è una vecchia casa padronale del settecento restaurata con grande raffinatezza, senza alterarne le dimensioni e le caratteristiche originali, ricca di suggestioni, caratterizzata da elementi di grande innovazione e qualità. Si può definire la prima vera “beauty farm in Toscana” poiché trattasi realmente di una vecchia fattoria con la casa padronale in cui sono collocate le vecchie Case, oggi splendide residenze per una clientela esigente che ama la Toscana.

Si accede al Centro Benessere Termale ubicato all’interno della villa percorrendo in accappatoio semplicemente pochi metri nel parco privato che raccoglie l’intero complesso. I suoi dodici camerini di trattamento sono esclusivi ed unici con affreschi dell’epoca, in cui sono state sapientemente vere e proprie suite termali. Particolarmente ricco di emozioni e suggestioni è il percorso termale di Terme Villa Borri, adiacente al centro benessere, nella costruzione che un tempo ospitava il vecchio frantoio della fattoria, fatto di piscine, bagno turco (hammam), piscina del sale, docce emozionali e il vecchio lavatoio ove scorre acqua termale fluente.

www.termedicasciana.com – T. 0587.644608 – Fax 0587.644673
www.termevillaborri.com – T. 0587.644644 – Fax 0587.644630